Ultima modifica: 19 Maggio 2015

Raccolta generi alimentari per il Progetto Unicef

La nostra Scuola organizza una raccolta di generi alimentari per sostenere il gruppo caritativo “Il pane quotidiano” della Parrocchia di Stradella.

Il nostro Istituto ha aderito al progetto sostenuto dall’UNICEF  “Scuola amica dei bambini e dei ragazzi”.

Si informa che dal 20 maggio al 29 maggio nell’atrio della scuola primaria De Amicis e della scuola media Depretis  sarà posizionato un cassone per la raccolta di GENERI ALIMENTARI NON DEPERIBILI (scatolame, zucchero, olio, pasta, farina ecc.).

I generi raccolti verranno poi inviati al GRUPPO CARITATIVO PARROCCHIALE “Il pane quotidiano” della Parrocchia di Stradella che da tempo sta seguendo innumerevoli famiglie in difficoltà.

Ringrazio anticipatamente quanti di voi volessero contribuire al successo dell’iniziativa.

(dott. Antonello Risoli)