Ultima modifica: 1 Ottobre 2014

Progetto di Orientamento Con.D.Or

Compilazione on-line del questionario di orientamento rivolto ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola media

Si informano i genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che il progetto di orientamento Con.D.Or., al quale la nostra Scuola  ha aderito, quest’anno richiede anche la partecipazione dei genitori. Infatti è possibile rispondere on-line alle domande del “Questionario genitori” appositamente pensato per essere uno strumento aggiuntivo di riflessione utile per i ragazzi e le loro famiglie in vista della scelta delle scuole superiori.

Per accedere alla pagina di compilazione clicca su: Questionario genitori

La piattaforma per la compilazione del questionario rimarrà aperta fino alla fine di dicembre.

Per maggiori informazioni, si allega la lettera di presentazione della Sezione Psicologia del “Dipartimento di scienze del sistema nervoso e del comportamento” dell’ Università degli studi di Pavia.