Ultima modifica: 23 Ottobre 2014

La Buona Scuola

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, ha diffuso il Rapporto ‘La Buona Scuola’ e ha avviato una fase di confronto sulle proposte contenute nel documento

Come è noto, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, ha diffuso il Rapporto ‘La Buona Scuola’  e ha  avviato una fase di confronto sulle proposte contenute nel documento.

Sul link La Buona scuola  è possibile leggere e scaricare la versione PDF del Rapporto.

E’ attiva, sullo stesso sito, una consultazione pubblica per coinvolgere il mondo della scuola (dirigenti, docenti, personale ATA, genitori, studenti) e  raccogliere pareri, valutazioni e proposte .

Siamo tutti invitati a conoscere il Rapporto “La Buona Scuola”  e ad esprimere le nostre valutazioni attraverso la consultazione che resta aperta fino al 15 novembre 2014.