Ultima modifica: 27 Dicembre 2023

Iscrizioni scuola dell’Infanzia statale a.s. 2024/25

Indicazioni sulle modalità di iscrizione.

Le domande di iscrizione alle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Stradella per il prossimo anno scolastico 2024/25, devono essere presentate alla Segreteria dell’Istituto Comprensivo in via Repubblica, 48, nel seguente periodo:

dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024

Possono essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2024.

Possono altresì essere iscritti alla scuola dell’Infanzia i bambini che compiono i tre anni entro il 30 aprile 2025, ma in tal caso l’ammissione alla frequenza è subordinata alle condizioni previste dall’art. 2 comma 2, del d.P.R. 89 del 2009 (presenza di disponibilità di posti, esaurimento delle eventuali liste d’attesa, valutazione pedagogica e didattica del collegio dei docenti, disponibilità di locali e dotazioni idonee).

Il modulo di domanda è reperibile in calce a questa pagina

Il modulo deve essere compilato, firmato da parte di entrambi i genitori e consegnato in segreteria tra il 18 gennaio e il 10 febbraio 2024 mediante consegna a mano direttamente all’ufficio alunni

nella fascia orario 8:15 – 10:00  e 13:00 – 15:00.

In caso di necessità la segreteria è disponibile in altre fasce orarie inviando una mail con il proprio nome e recapito telefonico all’indirizzo: iscrizioni@icstradella.it; si verrà contattati entro breve per fissare l’appuntamento.

Chi avesse difficoltà a stampare il modulo può recarsi presso la sede dell’Istituto Comprensivo, in Via Repubblica, n 48 dalle ore 8:15 alle ore 15:00 dove un Collaboratore Scolastico fornirà lo stampato.

Si ricorda inoltre che le conferme di iscrizione per gli attuali frequentanti saranno automatiche; solo l’eventuale variazione dovrà essere segnalata presso la segreteria scrivendo a iscrizioni@icstradella.it indicando i dati anagrafici del bambino/a e il plesso frequentato.

Dott.ssa  Laura Pavesi

MODULO ISCRIZIONE INFANZIA as 2024-25