DPCM 8 marzo 2020
Si pubblica la circolare del Dirigente ai genitori degli alunni del comprensivo e il DPCM del giorno 8 marzo 2020 con ulteriori indicazioni per il contenimento del contagio nella Lombardia e altre province.
Alle Famiglie e agli Alunni
Ai Rappresentanti dei Genitori
Ai Docenti
Al Personale ATA
Circolare N. 141
Stradella, 8 marzo 2020
Oggetto: Proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 3 aprile 2020.
Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 Marzo 2020 che prescrive ulteriori misure volte al contenimento del contagio da coronavirus, si comunica la proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo fino al 3 aprile 2020.
Come previsto dal DPCM, art.1 lettera h), durante il suddetto periodo sono sospese le riunioni degli organi collegiali in presenza. Pertanto risultano sospesi i Consigli di Classe in calendario alla fine di marzo.
Si raccomanda ai Sigg. Genitori, per tutta la durata della sospensione delle attività scolastiche in presenza, di consultare Portale Argo ScuolaNext e di affiancare i bambini nell’accesso a piattaforme on-line contenenti i materiali didattici e le indicazioni fornite da parte dei Docenti anche nei canali di comunicazione a distanza.
Distinti saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Laura Pavesi
Si pubblica in calce il DPCM del giorno 8 marzo 2020.