Ultima modifica: 16 Gennaio 2021

Didattica digitale integrata per classi 2^ e 3^ secondaria I grado

Circolare relativa all’attivazione della DDI in seguito al DPCM del 15 gennaio 2021.

Oggetto: Sospensione attività didattiche in presenza classi seconde e terze Scuola Secondaria di Primo grado.

Si comunica che, in attuazione del DPCM del 15 gennaio 2021, vista l’O.M. del Ministero della Salute del 16 gennaio 2021, a partire da lunedì 18 gennaio 2021 e fino al 31 gennaio 2021, salvo diversa successiva comunicazione, sono sospese le attività didattiche in presenza per gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di 1° grado.

Durante questo periodo le attività scolastiche saranno svolte in modalità a distanza, secondo l’orario allegato e secondo quanto approvato dal Collegio dei Docenti nel Piano di Didattica Digitale Integrata che è pubblicato sul sito della scuola. Il Piano prevede lo svolgimento di 20 spazi orari settimanali, in video lezione, della durata di 45 minuti.

Per gli alunni delle classi prime l’attività didattica prosegue normalmente in presenza, comprensiva dei rientri pomeridiani e del servizio mensa.

Si rende altresì noto che per gli alunni con disabilità o con bisogni educativi speciali è consentita la frequenza in presenza a scuola.

Dott.ssa Laura Pavesi

CircolareDDI18gennaio-signed
Titolo: CircolareDDI18gennaio-signed (210 clicks)
Etichetta:
Filename: circolareddi18gennaio-signed.pdf