Ultima modifica: 20 Novembre 2014

Colloqui con le famiglie del mese di novembre 2014

Calendario dei colloqui con le famiglie dei mesi di novembre e dicembre

Si ricorda che:
• venerdì 21 novembre ’14 dalle ore 16,30 alle ore 19,00 si terranno i colloqui per i genitori delle classi terze
Le docenti Gelasi e Parisio non saranno presenti; comunicheranno in seguito direttamente agli alunni le modalità di ricevimento
• venerdì 28 novembre ’14 dalle ore 16,30 alle ore 19,00 si terranno i colloqui per i genitori delle classi seconde.
• venerdì 5 dicembre ’14 dalle ore 16,30 alle 19,00 si terranno i colloqui per i genitori delle classi prime.

L’orario di fine colloqui è indicativo e i docenti sono comunque a disposizione dei genitori presenti; tuttavia, per agevolare il lavoro dei collaboratori scolastici, si prega di non permanere a scuola oltre l’orario di chiusura.
Si ricorda infine che è possibile fissare colloqui con i singoli docenti se ci fosse la necessità di discutere più ampiamente delle problematiche scolastiche del proprio figlio.

(Dott. Antonello Risoli)