Accesso civico dal 1/09/2019
Accesso ai documenti amministrativi
Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico
recapito telefonico: (+39) 0385 48053
PEO pvic822002@istruzione.it
PEC pvic822002@pec.istruzione.it
Nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.
Titolare del potere sostitutivo:
Dirigente Ufficio Scolastico di Pavia
recapito telefonico: Tel. 0382 513411
PEC: usppv@postacert.istruzione.it
Attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Accesso documentale ai sensi della Legge 241/1990 per diritto soggettivo o interesse legittimo
- Come presentare l’istanza:
- in allegato, via mail, all’indirizzo dell’ Istituto Comprensivo di Stradella – pvic822002@istruzione.it – (indicando nell’oggetto: “Istanza di accesso documentale”), allegando scansione di un documento d’identità valido, se non è firmato digitalmente
- di persona, presentando all’ufficio URP il modello cartaceo e allegando fotocopia di un documento d’identità valido.
- Modulo (odt) (docx)
Accesso civico ai sensi dell’art. del d.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 (Atti e dati soggetti ad obbligo di pubblicazione)
- Come presentare l’istanza:
- in allegato, via mail, all’indirizzo dell’ Istituto Comprensivo di Stradella – pvic822002@istruzione.it – (indicando nell’oggetto: “Istanza di accesso civico”), allegando scansione di un documento d’identità valido, se non è firmato digitalmente
- di persona, presentando all’ufficio URP il modello cartaceo e allegando fotocopia di un documento d’identità valido.
- Modulo (odt) (docx)
Accesso generalizzato ai sensi dell’art. 5, comma 2 e ss. del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i.
(generalità dei dati)
- Come presentare l’istanza:
- in allegato, via mail, all’indirizzo dell’ Istituto Comprensivo di Stradella – pvic822002@istruzione.it – (indicando nell’oggetto: “Istanza di accesso generalizzato”), allegando scansione di un documento d’identità valido, se non è firmato digitalmente
- di persona, presentando all’ufficio URP il modello cartaceo e allegando fotocopia di un documento d’identità valido.
- Modulo (odt) (docx)