Ultima modifica: 4 Luglio 2013

Ai genitori delle classi prime di Scuola Secondaria di primo grado anno scolastico 2013/2014

Si comunica che la pubblicazione delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado  per l’anno scolastico 2013/2014 sarà effettuata a partire dal 19 agosto 2013 per consentire all’Istituto Comprensivo  di Stradella di valutare con attenzione eventuali iscrizioni che dovessero intervenire prima di tale data.

Si precisa tuttavia ai genitori  che sarà garantita ad ogni alunno la scelta del tempo scuola (ordinario o prolungato);  sarà  garantita inoltre anche la scelta  della seconda lingua straniera tranne per chi ha scelto il  tedesco.

Si precisa inoltre, per chi volesse acquistare preventivamente  i libri di testo,  che tutte le sezioni della secondaria  adottano gli stessi testi  tranne per le seguenti discipline: Storia, Geografia e Matematica.

Le lezioni cominceranno il 12 settembre. Gli orari saranno comunicati nei primi giorni di settembre.