Ultima modifica: 12 Aprile 2016

Chiusura sedi scolastiche per referendum del 17 aprile

Attività didattica sospesa nelle scuole primarie di Stradella e Portalbera e nella scuola secondaria di I grado

Si comunica che a seguito dell’indizione del Referendum popolare abrogativo di domenica 17 aprile 2016, nelle Scuole primarie di Portalbera e di Stradella e nella Scuola secondaria di I grado, le attività didattiche verranno sospese dal pomeriggio di venerdì 15 aprile fino a lunedì 18 aprile compreso.

Nelle sedi della scuola primaria di Portalbera e Stradella l’attività didattica terminerà venerdì 15 aprile alle ore 12:30.
Nella sede della scuola secondaria di I grado qualunque attività didattica terminerà venerdì 15 aprile alle ore 13:30.

Nella sede della scuola primaria di Arena Po, non essendo sede di seggio, le lezioni saranno regolari.