Ultima modifica: 25 Marzo 2014

Convocazione assemblea dei rappresentati dei genitori

Giovedi 27 marzo p.v. alle ore 21,00 presso la scuola primaria De Amicis di Stradella i rappresentati dei genitori sono invitati ad un’assemblea per un confronto sull’istituzione del Comitato dei genitori e per discutere sulle problematiche attuali dell’Istituto Comprensivo.

Ministero dell’ Istruzione, dell’ Università e della Ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO di STRADELLA

Via Repubblica,48 – 27049 STRADELLA

Prot. N. 827 del 21/03/2014

Ai rappresentanti dei genitori delle scuole:

d’infanzia

primaria

secondaria I grado

Ai genitori eletti nel Consiglio di Istituto

Oggetto: convocazione assemblea

Il Presidente del Consiglio di Istituto e il Dirigente Scolastico vi invitano ad un’assemblea giovedi 27 marzo p.v. alle ore 21,00 presso la scuola primaria De Amicis di Stradella per un confronto sui seguenti argomenti:

• Istituzione del comitato dei genitori
  • Problematiche segnalate dal Dirigente Scolastico (tra cui furti nella scuola, applicazione del regolamento di istituto e del regolamento disciplina, …)
  • Problematiche segnalate dai rappresentanti
  • Proposte migliorative nell’organizzazione dell’Istituto Comprensivo

Confidando nella partecipazione di tutti, porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente del Consiglio di Istituto                                      Il Dirigente Scolastico

(Avv. Elena Ardissone)                                                        (Dott.Antonello Risoli)