Ultima modifica: 20 Marzo 2014

Incontro con Marco Confortola

Venerdì 28 marzo p.v. gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado incontreranno il famoso alpinista Marco Confortola. L’alpinista proietterà alcuni video delle sue scalate e si intratterrà con i ragazzi rispondendo alle loro domande.

Venerdì 28 marzo p.v. gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado incontreranno il famoso alpinista Marco Confortola. L’evento, “a tu per tu incontri con i grandi dello sport”, è stato organizzato grazie al sostegno del Lions Club “Stradella Broni Host”. L’alpinista proietterà alcuni video delle sue scalate e si intratterrà con i ragazzi rispondendo alle loro domande.

Marco Confortola terrà un incontro per tutta la cittadinanza sempre venerdì 28 alle ore 21,00 presso il Teatro Sociale di Stradella. Il ricavato è finalizzato alla raccolta fondi a favore del gruppo caritativo parrocchiale “Il pane quotidiano” di Stradella.

Locandina "a tu per tu" incontri con i grandi dello sport: Marco Confortola

Locandina “a tu per tu incontri con i grandi dello sport”  Marco Confortola