Ultima modifica: 16 Gennaio 2014

Scuola Infanzia

Iscrizione Scuola dell’Infanzia

Le domande di iscrizione alle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Stradella per il prossimo anno scolastico 2014/15, devono essere presentate alla Segreteria dell’Istituto Comprensivo in via Repubblica, 48,

dal 3 febbraio al 28 febbraio 2014

Possono essere iscritti i bambini che, compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2014.

Possono altresì essere iscritti alla scuola dell’Infanzia i bambini che compiono i tre anni entro il 30 aprile 2015, ma in tal caso l’ammissione alla frequenza è subordinata alle condizioni previste dalla  C.M. n.28 del 10 gennaio 2014 (presenza di disponibilità di posti, esaurimento delle eventuali liste d’attesa, valutazione del collegio dei docenti, disponibilità di locali e dotazioni idonee).

I modelli di domanda sono reperibili presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo e  le scuole dell’Infanzia Statali.

Le domande devono essere presentate alla Segreteria dell’Istituto Comprensivo in via Repubblica, 48;

Le maestre sono a disposizione dei genitori per far conoscere la Scuola e illustrare l’Offerta Formativa

lunedì 3 febbraio dalla ore 16,30 alle ore 18,30 presso ogni Scuola Statale dell’Infanzia.

Si ricorda inoltre che le conferme di iscrizione per gli attuali frequentanti devono essere compilate presso la Scuola di appartenenza.

Dott. Antonello Risoli